Termini e condizioni di vendita

1. Condizioni generali di vendita

Questo documento regola le condizioni di vendita di tutti gli ordini fatti sul sito web guastallascarpe.com, che è gestito da:

Calzature Guastalla Vanna di Guastalla Vanna Rosa 
Via S. Faustino, 28 – 25068 Sarezzo (BS)
C.F. GSTVNR61H57I433F
P.IVA.01776060988

2. Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato con Calzature Guastalla Vanna si conclude quando accetti l’ordine. L’accettazione è tacita, a meno che non ti venga comunicato secondo altre modalità.

Quando accetti un ordine secondo le modalità previste, dichiari di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento riportate in questo documento.

3. Come fare un ordine

Puoi acquistare i prodotti presenti nel catalogo di guastallascarpe.com al momento dell’inoltro dell’ordine: puoi trovarli nella sezione Shop, che è costantemente aggiornato; pertanto le condizioni di acquisto di ogni prodotto sono quelle vigenti al momento della conclusione dell’ordine.

Ogni articolo presenta una descrizione dettagliata e una foto che mostra le caratteristiche dell’oggetto venduto. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Calzature Guastalla Vanna con una mail inviata all’indirizzo di posta elettronica che ci comunichi al momento della tua registrazione. Nel messaggio troverai tutti i dati che hai inserito e nel caso di variazione di uno o più dei tuoi dati ti esortiamo a comunicarci tempestivamente eventuali correzioni; in caso contrario l’ordine verrà evaso secondo le indicazioni riportate.

4. Prezzi

I prezzi dei prodotti sono indicati sul sito web guastallascarpe.com, sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA (escluse ovviamente le spese di spedizione, per le quali ti rimandiamo alla sezione Spedizioni).

Guastalla Scarpe si riserva il diritto di modificare i prezzi su guastallascarpe.com in qualsiasi momento senza preavviso. Le modifiche non avranno ripercussioni sugli ordini già confermati e in fase di spedizione.

5. Pagamento, sicurezza e trasferimento di proprietà

Pagamento
Su guastallascarpe.com potrai usare questi metodi di pagamento:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • PostePay
  • Bonifico bancario

Carta di credito o PayPal
Selezionando questa opzione verrai indirizzato al sito paypal.com: se hai un conto PayPal sarà sufficiente accedere ed effettuare il pagamento; se non sei iscritto a PayPal basterà cliccare sulla dicitura Non hai un conto PayPal? per effettuare il pagamento con qualsiasi tipo di carta di credito.

In nessun momento della procedura di acquisto Calzature Guastalla Vanna è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito con cui perfezioni l’acquisto o alle informazioni finanziarie del tuo conto PayPal. In nessun caso Calzature Guastalla Vanna può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su guastallascarpe.com.

Bonifico bancario
Se scegli questa modalità di pagamento, il bonifico va fatto sul conto corrente del negozio entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltre questo lasso di tempo l’ordine sarà automaticamente annullato. Di seguito le indicazioni per il bonifico bancario:
Emittente nome e cognome dell’intestatario dell’ordine
Causale numero di riferimento dell’ordine e data dell’ordine (riportato nell’email dell’ordine)
Coordinate bancarie
Banco Popolare Società Cooperativa
IBAN IT05 N 05034 55220 000000002340
intestato a Calzature Guastalla Vanna

Ricarica carta Postepay
Puoi accreditare denaro su una carta PostePay di Calzature Guastalla Vanna presso gli sportelli postali, i rivenditori autorizzati oppure online sul sito di Poste Italiane (se si è iscritti).
Non è necessario possedere una carta PostePay per poter ricaricare quella del negozio.

Ritiro in sede
In questo caso è necessario accordarsi con il negozio, telefonando al numero 030.800273; quindi sarà possibile ritirare i prodotti ordinati presso la sede di via S. Faustino 28 a Sarezzo.


Sicurezza

I dettagli di pagamento sono crittografati e verranno trasferiti via internet in forma protetta. Il pagamento avviene con un servizio di pagamento sicuro dei nostri venditori partner.


Riserva di proprietà

La proprietà dei prodotti ti verrà trasferita solo quando Calzature Guastalla Vanna avrà ricevuto il completo pagamento di tutte le somme dovute per i prodotti acquistati, incluse le spese di spedizione. Tutti i prodotti acquistati saranno trasportati e a te consegnati da un corriere indipendente non affiliato o controllato da Guastalla Scarpe. Il rischio connesso alla proprietà dei prodotti ti sarà trasferito alla consegna.

6. Colori

Abbiamo fatto del nostro meglio perché i colori dei prodotti presenti su guastallascarpe.com fossero il più fedele possibile alla realtà. Comunque ci teniamo a farti sapere che i colori visualizzati dipendono dal monitor del computer o dallo schermo del dispositivo mobile che usi per vederli, pertanto Calzature Guastalla Vanna non può garantire che monitor del tuo computer o schermo del tuo dispositivo mobile visualizzino i colori fedelmente.

7. Resi e cambi

Puoi restituire il prodotto/prodotti che hai acquistato su guastallascarpe.com entro 15 giorni da quando li hai ricevuti.

Per la procedura completa e dettagliata guarda la sezione dedicata Resi e cambi.

8. Spedizioni

Puoi acquistare i tuoi prodotti su guastallascarpe.com dalla totalità dei Paesi europei e anche al di fuori dell’Europa. Per tutti i dettagli sulle politiche di spedizione ti rimandiamo alla sezione Spedizioni.

9. Responsabilità

Per i prodotti acquistati su guastallascarpe.com la responsabilità di Calzature Guastalla Vanna è strettamente limitata al prezzo d’acquisto dei suddetti prodotti.

10. Eventi fuori dal controllo di Guastalla Scarpe

Calzature Guastalla Vanna non sarà responsabile per ritardo o inadempimento di un qualsiasi obbligo presente nei Termini e condizioni di vendita che fosse causato da eventi dovuti a causa di forza maggiore.

Con causa di forza maggiore si intende qualsiasi atto, evento, omissione o incidente al di fuori del ragionevole controllo di Calzature Guastalla Vanna, inclusi e senza limitazioni: scioperi, serrate o altre attività sindacali, sommosse, disordini, invasioni, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerre (dichiarate o meno) o minaccia di preparazione alla guerra, incendi, esplosioni, tempeste, alluvioni, uragani, terremoti, smottamenti, epidemie o altri disastri naturali, impossibilità a usare ferrovie, navi, aerei, mezzi a motore di altro tipo (pubblici o privati), impossibilità a usare reti di comunicazione pubbliche o private, e gli atti, decreti, legislazioni, regolamenti o restrizioni di qualsiasi governo.

L’esecuzione da parte di Calzature Guastalla Vanna dei suoi obblighi in base ai presenti Termini e condizioni di vendita si considera sospesa per il periodo per cui si protrae il caso di forza maggiore; pertanto Calzature Guastalla Vanna potrà godere di una proroga per l’esecuzione per la durata di tale periodo. Calzature Guastalla Vanna si adopererà, per quanto possibile, a risolvere il caso di forza maggiore o trovare una soluzione che consenta di adempiere ai suoi obblighi contrattuali nonostante il caso di forza maggiore.

Sei offline