Termini e Condizioni

Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni di vendita hanno per oggetto l’acquisto effettuato tramite il sito guastallascarpe.com gestito da Calzature Guastalla Vanna di Guastalla Vanna Rosa, 25068 Sarezzo (BS) – C.F. GSTVNR61H57I433F P.IVA.01776060988.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Calzature Guastalla Vanna e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di guastallascarpe.com al momento dell’inoltro dell’ordine. Il catalogo dei prodotti è quello visualizzabile on-line all’indirizzo (URL) http://www.guastallascarpe.com/bs/shop-online/shop/ e viene costantemente aggiornato, pertanto le condizioni di acquisto del singolo prodotto sono quelle vigenti al momento della conclusione dell’ ordine. Ogni articolo presenta una descrizione dettagliata e una foto che mostra le caratteristiche dell’oggetto venduto.La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Calzature Guastalla Vanna mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni; in caso contrario verrà evaso l’ordine secondo le indicazioni riportate.

Modalità di pagamento

  • Carta di credito o PayPal

Modalità di pagamento per chi possiede un conto PayPal o per chi desidera pagare con carta di credito o prepagata.
Selezionando questa opzione, una volta cliccato “e”, verrete indirizzati al sito www.PayPal.com :
se avete un conto PayPal sarà sufficiente accedere ed effettuare il pagamento,
se non si è iscritti al sito basterà cliccare sulla dicitura “Non hai un conto PayPal?” per poter effettuare il pagamento con qualsiasi tipo di carta di credito.
In nessun momento della procedura di acquisto Calzature Guastalla Vanna è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o le informazioni finanziarie del conto PayPal. In nessun caso Calzature Guastalla Vanna può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su favolaerealta.it.

  • Bonifico anticipato

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c del negozio, che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
– il numero di riferimento dell’ordine;
– la data di effettuazione dell’ordine;
– nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Le coordinate bancarie sono:
BANCO POPOLARE SOCIETA’ COOPERATIVA
IBAN: IT05 N 05034 55220 000000002340
intestato a Calzature Guastalla Vanna

  • Ricarica carta Postepay (solo per filati)

Modalità di pagamento per chi desidera effettuare un accredito sulla carta PostePay del negozio, che può essere effettuata presso gli sportelli postali, i rivenditori autorizzati o on-line sul sito di PosteItaliane (se si è iscritti).
Non è necessario possedere una carta PostePay per poter ricaricare quella del negozio!
Intestatario carta:
numero carta:
CF:

  • Ritiro in sede

Solo dopo previ accordi con il negozio, è possibile ritirare in sede i prodotti ordinati.